Musica

«Holiday on Oesais» raddoppia al Palaflorio: annunciata la seconda data dopo il boom di prevendite

Appuntamento il 28 dicembre, oltre alla tappa del 27 già annunciata, con gli irresistibili sketch in musica di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo

Dopo il successo travolgente della prima data del 27 dicembre, gli Oesais tornano a Bari con un doppio appuntamento imperdibile: “Holiday on Oesais” aggiunge una replica domenica 28 dicembre al Palaflorio. Un raddoppio reso necessario dall’enorme richiesta di biglietti, che conferma ancora una volta la straordinaria popolarità del mitico show di Toti e Tata, alias Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

Il gruppo pugliese, reduce dall’estate da record alla Fiera del Levante e dalla tappa sold out all’Alcatraz di Milano, chiude così il 2025 “a casa”, con due serate-evento all’insegna di musica, comicità e spirito natalizio. A dirigere il tutto, come sempre, i testi e la regia di Gennaro Nunziante, che guiderà Solfrizzi e Stornaiolo nel ritorno nei panni dei fratelli Gallagher per la parodia cult che ha conquistato decine di migliaia di fan.

Sul palco la formula vincente resta intatta: satira musicale senza filtri, sketch irresistibili e una scaletta esplosiva, tra i brani storici degli Oesais e le nuove hit che stanno già spopolando. Immancabile “U mutue a 30 anne”, l’inedito diventato tormentone social e già considerato uno dei pezzi simbolo della stagione.

Accanto a Toti e Tata, una squadra di talenti che promette di trasformare il Palaflorio in una grande festa: Mauro Pulpito, la super band formata da Michele Marmo, Paolo Romano, Mimmo Campanale, Pino Di Pietro, Daniele Napolitano, Nico Stufano e le voci di Simona Esposito, Asia Marcassa ed Eddy Marmo. Annunciata anche la presenza straordinaria di Piero Scamarcio e dello Scippatore di emozioni, per aggiungere ulteriore spettacolarità allo show.

L’evento è organizzato da Bass Culture in collaborazione con Radio Norba. I biglietti per entrambe le date – 27 e 28 dicembre – sono disponibili su Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.

Privacy Policy Cookie Policy