la curiosità
Venditti replica con un post sulla Gazzetta agli haters che rispolverano la polemica di quest'estate
Il cantautore romano insultò una ragazza disabile ad un suo concerto a Barletta. Seguirono scuse e non solo ma a quanto pare gli haters non dimenticano. E neppure lui
Antonello Venditti replica agli haters che continuano a soffiare sul fuoco della polemica dell'estate 2024 che ha visto protagonista il cantautore romano. E lo fa commentando con un post la notizia del suo concerto in Puglia nel 2025 riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno online.
Ma andiamo con ordine. La Gazzetta ha dato notizia del tour estivo 2025 del cantautore romano qualche giorno fa, ricordando, tra le altre, le tappe pugliesi di "Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition”. Tra i commenti al post in realtà non sono mancati riferimenti all'episodio avvenuto nel corso di un suo concerto a Barletta quest'estate: il cantante incappò in una gaffe insultando una ragazza disabile presente allo spettacolo. Cinzia, questo il nome della fan, e la sua famiglia hanno poi ricevuto le scuse di Venditti. Ma a quanto pare le polemiche non si sono placate se ancora c'è chi alza scudi. Il cantautore romano replica, smorzando i toni ma non lasciando passare inosservati i commenti degli haters.