C'è un pezzo di Salento che sta per varcare l'ingresso della casa del Grande Fratello, il reality più «spiato» d'Italia: come annunciato dal conduttore Alfonso Signorini, questa sera, 19 settembre, Amanda Lecciso entrerà nel cast della trasmissione attraversando l'iconica «porta rossa». Il suo nome è già noto: Amanda, infatti, è la sorella minore delle gemelle Loredana e Raffaella Lecciso. Proprio Loredana, tra l'altro, sarà in studio per portare tutto il suo sostegno alla sorella.
Molto riservata, la 36enne è conosciuta, appunto, per la vicinanza con la famiglia, specialmente quella di Albano Carrisi: è infatti zia dei figli di Loredana, la primogenita Brigitta e i due avuti con il cantante, Jasmine e Albano Jr., ma anche di Federica, figlia di Raffaella. Lei stessa, poi, ha due figli: il primogenito Giorgio, detto Giò, 16enne studente del Liceo Classico Palmieri di Lecce, avuto dal primo compagno, l’avvocato Antonio Greco, e il secondo Gaetano, detto Ninni, nato dalla relazione con il produttore cinematografico Ivo Micioni.
Grande amante di viaggi e fitness, il centro della sua vita è la famiglia, che racconta spesso anche su Instagram. Sicuramente non le mancherà il modo di farsi conoscere all'interno della casa e tutta la Puglia farà il tifo per lei.