Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

Le Due Bari, Toti e Tata in scena a Japigia con lo spettacolo «Il Cotto e il Crudo»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le Due Bari, Toti e Tata in scena a Japigia con lo spettacolo «Il Cotto e il Crudo»

Il duo barese «Toti e Tata»

Domenica 8 settembre evento gratuito all’Arena della Pace

Venerdì 06 Settembre 2024, 16:01

BARI - Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi tornano sul palco con il nome di Toti e Tata grazie a «Il Cotto e il Crudo», lo spettacolo organizzato dal Gruppo Abeliano nell’ambito della rassegna estiva Le due Bari 2024. L'appuntamento è per domenica 8 settembre, alle ore 21, all’Arena della Pace, a Japigia. 

La rappresentazione offre un’esperienza coinvolgente che mescola divertimento e riflessione sull’identità barese ma anche sui suoi difetti. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

La storica coppia della comicità pugliese, formatasi nel 1985 e celebre per i loro programmi quali “Filomena Coza Depurada”, “Teledurazzo”, “Il“Polpo” e tanti altri ancora, ha già portato lo spettacolo sul palco della Fiera del Levante di Bari, in occasione della 86esima Campionaria Generale Internazionale. Una rappresentazione Made in Puglia che prende spunto dal libro sui cambiamenti del genere umano di Claude Levi-Strauss, dal titolo Il crudo e il cotto appunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)