Fedez rompe il silenzio dopo settimane di assenza dai social: "Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto e mi ha dato effetti collaterali molto forti. E l'ho dovuto sospendere senza scalarlo, e mi ha causato un effetto rebound". Poi si commuove e ringrazia la moglie Chiara Ferragni.
Fedez ha spiegato con tanta commozione le ultime settimane in una serie di stories sul suo profilo Instagram racconta che cosa c’è che non va. E no, non è la sua storia con la moglie Chiara Ferragni. "Da gennaio mi hanno prescritto un antidepressivo molto forte che mi ha “cambiato”. A causa degli effetti collaterali ho dovuto sospenderlo di colpo, senza scalare. Chi ha un po’ di dimestichezza con questi medicinali sa che di solito non si fa". E poi descrive gli effetti collaterali: annebbiamento cognitivo, spasmi alle gambe. Mal di testa, vertigini, nausea. "Ora voglio focalizzarmi sulla mia salute mentale e sulla mia famiglia".
Poi scoppia in lacrime parlando della moglie Chiara Ferragni: "Mi è stata sempre accanto in ogni istante e mi dispiace che abbia dovuto sentirne di tutte e subite una tempesta di m***a mediatica". Infine, conclude con un messaggio ai followers: "Se vi posso dare un consiglio, se vi succede qualcosa di traumatico, prendetevi cura della vostra salute mentale e delle vostre ferite. «Questo è il riassunto di due mesi di merda, e ringrazio ancora mia moglie che in questi due mesi ha badato a tutta la famiglia, me compreso".