Sabato 06 Settembre 2025 | 14:44

Cambio al vertice Aress Puglia, designato il dg Migliore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Migliore favorito per la guida dell’Aress: il dg del Policlinico Bari verso la nomina

Migliore, quindi, lascerà il più grande ospedale pugliese e secondo nel Sud dopo il Cardarelli di Napoli per prendere il posto di Giovanni Gorgoni all’Aress

Lunedì 15 Gennaio 2024, 18:28

BARI - Cambio al vertice dell’Agenzia regionale per la salute e il sociale (Aress), la Giunta Emiliano ha designato nuovo direttore generale Giovanni Migliore, attuale direttore generale del Policlinico di Bari.

Migliore, quindi, lascerà il più grande ospedale pugliese e secondo nel Sud dopo il Cardarelli di Napoli per prendere il posto di Giovanni Gorgoni all’Aress.

Sempre oggi, la Giunta ha designato il rappresentante regionale nel Consiglio di amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata che sarà la prof.ssa Gabriella Elia, membro uscente del Cda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)