Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:02

Potenza, scontro tra due auto, una delle due precipita nel viadotto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Potenza, scontro tra due auto, una delle due precipita nel viadotto

Ieri sera in via Consolini intorno alle 21.40 l'intervento dei vigili del fuoco

Sabato 27 Gennaio 2024, 08:29

POTENZA - Ieri sera, intorno alle 21.40, i vigili del fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti in via Adolfo Consolini a Potenza per un incidente stradale.
Una volta giunti sul luogo, i Vigili del Fuoco hanno ritrovato un veicolo marca Peugeot modello Partner che, grazie alle indagini in corso, dopo essersi scontrato contro una Fiat 600 è precipitato dal viadotto.

La caduta del veicolo è stata fortunatamente attenuata dalla fitta vegetazione sottostante. Il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dall'autovettura, ma è stato comunque trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Durante le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area circostante e il veicolo coinvolto, per prevenire il rischio di incendi.

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha richiesto l'impiego di un'autopompa e complessivamente cinque unità. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e il personale del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)