Domenica 19 Settembre 2021 | 22:56

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

denunciati due senegalesi

Sequestrati tremila prodotti nel Potentino

Tremila prodotti, contraffatti o non sicuri, sono stati sequestrati, durante due distinti controlli, dalla Compagnia di Lauria (Potenza) della Guardia di Finanza.

Finanza

POTENZA - Tremila prodotti, contraffatti o non sicuri, sono stati sequestrati, durante due distinti controlli, dalla Compagnia di Lauria (Potenza) della Guardia di Finanza.

In particolare le Fiamme Gialle hanno denunciato due cittadini senegalesi che nell’auto sui cui stavano viaggiando lungo l’A2 avevano 500 capi di abbigliamento contraffatti. Il secondo sequestro è stato deciso nei confronti di un venditore ambulante del Bangladesh: a Lauria durante il mercato allestito per la festività di Sant'Antonio aveva circa circa 2.500 articoli di bigiotteria «privi - è specificato in un comunicato - del contenuto minimo delle prescrizioni necessarie per informare i consumatori circa il loro corretto utilizzo, così come previsto dal Codice del Consumo del 2006. Il venditore ambulante è stato segnalato alla Camera di Commercio competente per l’irrogazione delle previste sanzioni pecuniarie e per la confisca e la distruzione dei prodotti sequestrati».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie