Sabato 06 Settembre 2025 | 12:43

Minaccia moglie, lei lo denuncia
Carabinieri scoprono armi

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

carabinieri

Una donna di San Fele va dai militari perchè l'uomo la minacciava: durante una perquisizione scoperto un fucile e relativo munizionamento. Altro arresto a Vietri

Giovedì 19 Aprile 2018, 11:26

Con le accuse di detenzione abusiva di armi clandestine e relativo munizionamento, a San Fele (Potenza), i Carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari un uomo di 34 anni. Le armi sono state scoperte durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo disposta dopo una denuncia presentata dalla moglie per minacce e maltrattamenti mediante uso di armi. In particolare, i militari dell’Arma hanno scoperto e sequestrato un fucile doppietta a canne mozzate calibro 12, privo di marca e matricola e il relativo munizionamento (13 cartucce a palla cal. 12 e sei cartucce a pallini cal. 12), illegalmente detenuti.
A Vietri di Potenza (Potenza), invece, un 35enne è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo (che ora è ai domiciliari) è stato trovato in possesso di circa 18 grammi di hascisc e 205 euro in contanti, provento - secondo gli investigatori - dell’attività di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)