BARI - «Il gruppo si è unito sempre più, complici vittorie e buone prestazioni. Adesso stiamo avendo una buona serie di risultati utili che non fanno altro che aumentare l'autostima della squadra": così spiega il buon momento del Bari Alessandro Rosina, attaccante autore di un eurogol ("il tiro a giro è nel mio repertorio") contro il Como al San Nicola.
«Non dobbiamo abbassare la guardia - aggiunge - ci sono ancora tanti punti a disposizione perchè le squadre dietro non mollano e bisogna fare di tutto per mantenere questa posizione che ci permetterà di poter affrontare nel migliore dei modi il finale di stagione». Martedì in calendario la trasferta ad Ascoli: «I marchigiani hanno bisogno di conquistare punti per mettere al sicuro la stagione, troveremo un ambiente difficile e ci concederanno poco, ma noi dobbiamo andare lì per portare a casa i tre punti».
Infine 'Rosinaldò ha donato al futuro nuovo socio di Gianluca Paparesta, Noordin Ahmad, la sua maglia ieri nel dopogara negli spogliatoi: «Il malese era molto contento e sorpreso dall’ambiente, dalla stadio e dalla tifoseria. Ha manifestato tutta la sua soddisfazione per come la squadra abbia ottenuto i tre punti, anche perché la partita sarebbe stata trasmessa nella serata in Malesia».