Lunedì 08 Settembre 2025 | 21:05

Taranto, Calhanoglu del Milan dona maglia a reparto pediatria del Santissima Annunziata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, Calhanoglu del Milan dona maglia a reparto pediatria del Santissima Annunziata

Foto Ansa

Un gesto di vicinanza e attenzione verso i più piccoli alle prese con battaglie difficili da superare

Giovedì 28 Gennaio 2021, 13:19

TARANTO - Una maglietta del Milan per regalare un sorriso e un pò di serenità: il centrocampista rossonero Hakan Calhanoglu ha donato la propria maglia numero 10 autografata al reparto di pediatria del Santissima Annunziata di Taranto. Un gesto di vicinanza e attenzione verso i più piccoli alle prese con battaglie difficili da superare.

«I ragazzi tifosi del Milan saranno felicissimi. Mi è arrivata la maglia autografata da Calhanoglu, che ringraziamo insieme al nostro amico Thomas Molendini, per i bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica «Nadia Toffa» del SS. Annunziata di Taranto, che presto consegneremo», scrive Ignazio D’Andria su Facebook, insieme agli amici del Mini Bar Taranto mostrando con orgoglio la maglia autografata che verrà poi consegnata all’ospedale.

La donazione del giocatore turco, al momento in isolamento domiciliare perché positivo al Covid, è una dimostrazione di sensibilità per realtà distanti molti chilometri, come lo è Taranto con Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)