A SAN MENAIO (FG)

Gargano, col «Tramonto divino», ecco il gastronauta Davide Paolini

Antonella Millarte

Davide Paolini accompagnerà, insieme allo chef Domenico Cilenti e al naturalista Nello Biscotti, attraverso la strada dei sapori autentici del Gargano

C’è una voce, amatissima, della radio che da sempre fa cultura gastronomica ad altissimo livello. E’ quella del Gastronauta Davide Paolini che, attraverso Radio 24, imbeve i suoi ascoltatori di saperi, consigli, sapori, scoperte e condivide nuove tendenze. Se siete fra i suoi numerosissimi estimatori, vi segnaliamo che domani a San Menaio (FG) il Gargano si sta preparando a vivere «Tramonto divino» alle ore 19.30 nel piazzale della stazione delle Ferrovie del Gargano.

Davide Paolini accompagnerà, insieme allo chef Domenico Cilenti e al naturalista Nello Biscotti, attraverso la strada dei sapori autentici del Gargano.

Tra le eccellenze che saranno presentate e degustate ci sarà il caciocavallo podolico del Gargano, il pane del Gargano e la «paposcia», focaccia dalla forma allungata e schiacciata che ricorda una pantofola - nel dialetto locale appunto «paposcia» - detta anche «pizza a vamp» perché cotta a fiamma viva, in pochi minuti, nel forno a legna. E poi tanto altro, con un talk show condotto da Davide Paolini.

«Tramonto divino» è un evento aperto al pubblico, con libero fino ad esaurimento posti.

Privacy Policy Cookie Policy