Sabato 04 Aprile 2026 | 08:45

Ciad: governo,arrestati destabilizzatori

Ciad: governo,arrestati destabilizzatori

Ciad: governo,arrestati destabilizzatori

 
Ciad: governo,arrestati destabilizzatori

Giovedì 02 Maggio 2013, 05:51

03 Febbraio 2016, 02:51

N'DJAMENA (CIAD), 1 MAG - Il governo del Ciad ha annunciato di aver arrestato alcune persone che avevano tentato di portare a termine un'''azione di destabilizzazione'' dell'esecutivo. ''Un gruppuscolo di individui malintenzionati ha cercato di condurre un'azione di destabilizzazione contro le istituzioni della repubblica'' dice il comunicato del governo, affermando che i componenti del ''gruppuscolo cospiravano da piu' di quattro mesi per rimettere in discussione la pace conquistata a caro prezzo''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)