In divenire
Da Matera ad Harvard, la Festa della Madonna della Bruna sarà un caso studio alla nota Università
L'incontro a Matera di Bruno Caiella, presidente dell’Associazione Maria Santissima della Bruna, con il professore Stefano Zordan per sposare la causa
«Abbiamo accolto con piacere il professore Stefano Zordan. Insieme abbiamo gettato le basi per un lavoro che speriamo possa portare la nostra amata Festa della Bruna a diventare un caso studio alla nota Università di Harvard. Il nostro compito è quello di tramandare le tradizioni senza dimenticare l’aspetto dell’innovazione, pertanto, l'interlocuzione avviata risponde a questa logica con la speranza di arrivare a un risultato che sarebbe straordinario».
Così Bruno Caiella, presidente dell’Associazione Maria Santissima della Bruna, realtà impegnata principalmente nell’organizzazione della festa patronale della città di Matera, celebrata ogni 2 luglio. Caiella ha precisato come l'associazione abbia incontrato il professore, fondatore di "Adriano Olivetti Leadership Institute», lo scorso 2 novembre nella città dei Sassi, mostrando fiducia per l’ambizioso traguardo.