Venerdì 03 Ottobre 2025 | 23:10

Droga e armi, a Scanzano Jonico un arresto dei Carabinieri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Droga e armi, a Scanzano Jonico un arresto dei Carabinieri

Sequestrati due coltelli a serramanico, cocaina e tirapugni

Venerdì 03 Ottobre 2025, 20:06

A Scanzano Jonico (Matera) un 38enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi bianche.
All’uomo sono stati sequestrati due coltelli a serramanico, 215 grammi di cocaina nascosti in auto, un tirapugni in metallo e, durante una successiva perquisizione nella sua abitazioni, ulteriori residui di cocaina, oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento della droga. Su disposizione della Procura di Matera, l’uomo è stato condotto in carcere, in attesa della disponibilità del braccialetto elettronico che consentirà gli arresti domiciliari.
Nel corso degli stessi controlli di prevenzione nei comuni costieri del Metapontino, i Carabinieri hanno segnalato all’Autorità prefettizia nove giovani per uso personale di sostanze stupefacenti: sequestrati oltre 7 grammi di hashish, 0,5 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)