Sabato 06 Settembre 2025 | 20:07

L'annuncio del sindaco di Matera: il parco di Serra Rifusa si farà

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'annuncio del sindaco di Matera: il parco di Serra Rifusa si farà

Previsti campi di calcetto e basket e tre isole fitness

Lunedì 16 Ottobre 2023, 19:24

MATERA -  Dopo aver «sbloccato un iter incagliato da ben 15 anni», il parco urbano integrato di rione Serra Rifusa, a Matera, «si farà: lo ha annunciato il sindaco, Domenico Bennardi, aggiungendo che «così uno dei più importanti quartieri periferici della città dei Sassi entro il 31 dicembre 2024 avrà un campo di calcetto e uno di basket nell’area della piscina, tre isole fitness e un’area riqualificata».

In una nota, Bennardi ha sottolineato che l’azione dell’amministrazione comunale ha permesso di «salvare oltre 2,4 milioni di euro e una riqualificazione garantita a Serra Rifusa». Il progetto prevede anche «la sistemazione della viabilità interna e dei parcheggi», campi di padel e un punto ristoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)