Sabato 06 Settembre 2025 | 12:47

Ferragosto, furti in case e aziende: un arresto a Policoro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

Ai domiciliari un 20enne di Altamura che ha tentato di rubare un televisore assieme ad un minorenne, denunciato. Sventati anche quattro colpi in un'azienda a Tito Scalo

Giovedì 16 Agosto 2018, 15:10

MATERA - Un giovane di 20 anni, di Altamura (Bari), è agli arresti domiciliari dopo essere stato sorpreso a rubare un televisore nel giardino di un’abitazione di Policoro (Matera) insieme ad un minorenne, denunciato dai Carabinieri.
I militari sono intervenuti dopo una segnalazione al 112. Dalle indagini è emerso che, poco prima, i due avevano tentato un furto in un’altra casa, ma erano stati sorpresi dai proprietari ed erano scappati.
Nello zona di Tito scalo (Potenza), almeno sei ladri sono stati messi in fuga dai Carabinieri mentre cercavano di entrare in un’azienda. Allo scattare degli allarmi perimetrali, sul posto sono arrivate tre pattuglie di Carabinieri: i ladri hanno fatto in totale «quattro tentativi di accesso. In un solo caso sono riusciti a danneggiare i distributori automatici di bevande e snack», rubando monete e merendine che sono state recuperate dai militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)