Domenica 07 Settembre 2025 | 09:44

Matera, dopo il nubifragio lo stadio torna agibile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Matera, dopo il nubifragio lo stadio torna agibile

Gli spogliatoi dello stadio «XXI Settembre - Franco Salerno» di Matera - allagati venerdì scorso da un nubifragio - sono tornati agibili e in «piena funzionalità».

Lunedì 06 Agosto 2018, 18:07

MATERA - Gli spogliatoi dello stadio «XXI Settembre - Franco Salerno» di Matera - allagati venerdì scorso da un nubifragio - sono tornati agibili e in «piena funzionalità». Lo ha deciso il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, revocando l’ordinanza di inagibilità emessa dopo il nubifragio.

De Ruggieri ha deciso dopo aver letto la relazione tecnica redatta al termine di un sopralluogo nello stadio e negli spogliatoi, che ora sono «in sicurezza». Al «XXI Settembre» è in programma mercoledì 8 agosto, alle ore 17.30, la partita di Coppa Italia di Serie C, girone L, Matera-Potenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)