Martedì 28 Settembre 2021 | 18:47

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Operazione dei Cc

Presicce, recuperati cavi
e tubi rubati in casa riposo

Denunciato per ricettazione un 31enne: in casa aveva parte del materiale asportato nella Rssa Coletta il 30 dicembre scorso

Presicce, recuperati cavie tubi rubati in casa riposo

Un 31enne pregiudicato originario di Tricase, D.C. è stato denunciato dai Carabinieri per ricettazione per il furto avvenuto qualche giorno fa in una casa di riposo al Presicce, non ancora aperta ma già vandalizzata. E' accaduto il 30 dicembre scorso quando i carabinieri sono intervenuti, su segnalazione del sindaco, presso la residenza socio sanitaria assistenziale (Rssa) Coletta, di proprietà comunale ma non ancora operativa. Ignoti, dopo essersi introdotti nella struttura, avevano portato via diversi metri di tubatura di rame, pannelli termici, rubinetteria e cavi elettrici dell'impianto al piano terra dell'immobile.

I militari sono risaliti al 31enne monitorando i possibili canali della ricettazione del materiale asportato: i sospetti si sono rivelati fondati quanto nel corso di una perquisizione nella sua abitazione hanno trovato diversi cavi elettrici privi dell'anima di rame, nonchè alcuni collettori in metallo di impianti termici e componenti idraulici di sanitari, tutto materiale rubato nella Rssa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie