GALLIPOLI - Un 47enne è stato arrestato in flagranza a Gallipoli perché, in due occasioni distinte, ha rubato un tablet e tre cellulari in un negozio di elettrodomestici.
Nello specifico nel primo pomeriggio di ieri, 15 aprile, il direttore dell'attività si è accorto del furto dei telefonini e ha immediatamente contattato i poliziotti, come già era accaduto il 21 marzo scorso, data nella quale, dal negozio era stato sottratto un tablet. I poliziotti hanno visionato le telecamere di sorveglianza e hanno individuato subito il presento autore del furto.
L'uomo è stato trovato nei pressi della sua abitazione, con addosso ancora gli stessi abiti del momento del furto, e ha confessato di aver rubato un telefono e di averlo riposto nella propria stanza.
La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare all’interno della sua stanza, accanto al letto, i 3 telefoni cellulari ancora chiusi nelle rispettive confezioni con sigillo di garanzia e il tablet sottratto nelle settimane precedenti. I poliziotti inoltre, durante il controllo nell’appartamento hanno anche trovato tre piante di marijuana coltivavate in una piccola serra.
L'uomo si trova adesso ai domiciliari.