Sabato 06 Settembre 2025 | 18:53

Nardò, il destino crudele della famiglia Dell'Anna: due fratelli morti a poche settimane di distanza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nardò, il destino crudele della famiglia Dell'Anna: due fratelli morti a poche settimane di distanza

Emanuele, 30 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Antonio, 33 anni, è morto a causa di un tumore. Entrambi erano giovani padri

Lunedì 20 Gennaio 2025, 13:16

13:17

NARDO' - Emanuele aveva solo 30 anni, a fine novembre è stato trovato improvvisamente senza vita nella sua abitazione. Antonio, suo fratello, aveva invece 33 anni, è morto a causa di un tumore solo qualche settimana dopo. È la tragedia che ha colpito la famiglia Dell'Anna e che ha sconvolto tutta la comunità di Nardò, nel Leccese. Entrambi erano giovani padri: Emanuele ha lasciato tre figli piccoli, Antonio ne aveva invece due. Antonio, per tutti Tony, era un operaio che sui social dava spesso testimonianza della sua malattia, raccontando con forza e coraggio la sua battaglia e mandando avanti anche raccolte fondi in sostegno delle sue spese mediche. Aveva intrapreso un percorso di cura a Roma, ma purtroppo non ce l'ha fatta. 

Tanti i messaggi di cordoglio sui social: «Sei stato forte, hai affrontato qualsiasi cosa e non ti sei arreso mai. Sii orgoglioso ovunque tu sia e rimani sempre accanto ai tuoi piccoli e a tu moglie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)