Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:21

Minacce, pugni e bruciature sul corpo della compagna: arrestato 40enne nel Salento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Minacce, pugni e bruciature sul corpo della compagna: arrestato 40enne nel Salento

foto Ansa

La donna lo ha denunciato dopo l'ennesimo litigio e nonostante avesse nascosto a lungo ai propri famigliari il comportamento dell’uomo

Sabato 05 Ottobre 2024, 18:44

LECCE - In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Lecce, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 40 anni accusato di una serie di episodi di violenza reiterati negli anni nei confronti della propria compagna. L’uomo è accusato di averla offesa, minacciata di morte e picchiata. E di averle anche provocato con la sigaretta alcune bruciature sul corpo.

La donna, dopo aver nascosto ai propri famigliari il comportamento dell’uomo, ha deciso di denunciarlo dopo essere stata aggredita con pugni al volto durante l’ennesimo litigio. La donna, per le ferite riportate, è stata costretta farsi medicare in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)