Violenza
Colpi di pistola e auto incendiata, a Trepuzzi doppia intimidazione ai danni di una coppia
Sull'accaduto indagano i carabinieri
TREPUZZI - Sei colpi di pistola e un’auto data alle fiamme. Doppia intimidazione la scorsa notte ai danni di una coppia residente in via Piave, a Trepuzzi (Lecce). Ignoti hanno appiccato fuoco all’auto di proprietà della donna ma in uso al figlio, un’Opel Astra, ed esploso sei colpi di pistola contro l’abitazione.
Sul posto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo evitando ulteriori danni. Sull'accaduto indagano i carabinieri.
Il sindaco: «Non permettiamo a pochi delinquenti di tenere in scacco la città»
«Esprimo forte preoccupazione per gli episodi di violenza e intimidazione accaduti nella notte a Trepuzzi e di cui ho appreso la notizia dagli organi di stampa - ha commentato il sindaco Giuseppe Tauruino -. Sono episodi che inquietano, destano apprensione nell’opinione pubblica e non danno serenità alla comunità trepuzzina. Per questo auspico un immediato intervento delle forze dell’ordine a presidio del territorio, affinché venga fatta chiarezza su quanto avvenuto e perché vengano individuati i responsabili di questo atto intimidatorio/incendiario.