Politica

Paride Mazzotta eletto coordinatore provinciale di Lecce di Forza Italia

«È la mia casa politica da sempre, pronto a guidare il partito nel segno dell'unità»

LECCE - Paride Mazzotta, capogruppo in Consiglio regionale, è stato eletto coordinatore provinciale di Lecce di Forza Italia. «Forza Italia è la mia casa politica da sempre - dichiara Mazzotta - e sono pronto a guidare il partito sul territorio nel segno dell’unità per portare a casa i migliori risultati alle prossime elezioni amministrative.

I congressi sono una festa democratica: oggi è stata una grande giornata all’insegna del confronto con i nostri iscritti, la base essenziale del partito. Sindaci, amministratori locali e iscritti tutti - aggiunge - che hanno colto con entusiasmo l'occasione di confrontarci sulla vita del nostro partito e soprattutto sui temi che più interessano il nostro territorio.

La convergenza sulla mia candidatura da parte di tutte le componenti del partito è un segnale importante che ci proietta verso le sfide di domani. Da Lecce alle elezioni europee, senza dimenticare i 28 comuni della provincia chiamati al voto: la nostra squadra si confermerà decisiva per la coalizione del centrodestra. Ringrazio il commissario regionale D’Attis, e tutti gli amici che hanno sostenuto la mia elezione».

Privacy Policy Cookie Policy