Domenica 07 Settembre 2025 | 03:49

Chiede soldi alla moglie per slot e droga, «O ti butto l'acido in faccia»: indagini nel Salento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Chiede soldi alla moglie per slot e droga, «O ti butto l'acido in faccia»: indagini nel Salento

L'uomo è stato allontanato dalla casa familiare: picchiava la donna anche davanti ai figli piccoli

Sabato 16 Settembre 2023, 09:22

CASARANO - Un 47enne di Casarano (Le) è stato allontanato dalla casa dove viveva con la moglie dopo anni di minacce, maltrattamenti e violenze. Tutto è cominciato quando la donna ha scoperto che l'uomo soffriva di ludopatia ed era dipendente dalle slot machine. A quel punto sono cominciate le angherie, botte, autorità, fino alle minacce: «Se non mi dai i soldi ti getto l'acido in faccia». E quando la moglie ha deciso di andare via con i figli e l'uomo ha continuato con i suoi comportamenti opprimenti, è scattata finalmente la denuncia.

I due erano sposati dal 2019 e la condotta del responsabile è scattata fin dall'inizio della relazione, di cui non riusciva ad accettare la fine. Non solo i giochi: il marito era dipendente anche dalla droga e ora risulta indagato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)