Pompieri all'opera
Roghi d'auto nel Salento, a fuoco nella notte un'Audi e un furgone
Gli incendi a Tuglie e Galatina, dove in fiamme è finita la macchina è di un 41enne del posto. I pompieri hanno scoperto tracce di liquido infiammabile
LECCE - Un'altra notte di roghi in provincia di Lecce, stavolta a Galatina e Tuglie. Nel primo caso, intorno all'una, l'incendio si è è propagato in via Cavour e ha interessato un'Audi A4 intestata a un 41enne del posto. Le fiamme hanno avvolto completamente l'auto. A riprova che possa trattarsi di un incendio doloso il fatto che i vigili del fuoco hanno trovato tracce di liquido infiammabile vicino la macchina. Il proprietario sarà interrogato e contestualmente si visioneranno le telecamere presenti nella zona per risalire, si spera, a chi ha agito.
Intorno alle 22 della sera prima, invece, in via Largo Fiera, a Tuglie, un incendio ha interessato un furgone Fiat Iveco Daily intestato a un 52enne. Le fiamme, hanno interessato la parte anteriore del furgone e sono state spente dallo stesso proprietario. Le cause sono in fase di accertamento.