NARDO' - Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Nardò hanno arrestato un 25enne neretino, noto alle forze dell’ordine, responsabile del reato di detenzione di stupefacente del tipo cocaina e marijuana.
Gli agenti, dopo aver monitorato per ore l’appartamento sospetto ubicato nella cittadina di Nardò e aver notato la presenza del soggetto in questione, decidevano di intervenire. Una volta all’interno dell’appartamento hanno avuto modo di constatare che il vano tinello era stato trasformato in un vero e proprio laboratorio della droga: infatti veniva rinvenuto, oltre al materiale per il confezionamento e pesatura, 30 gr. di cocaina e 187,30 gr. di marijuana. Nel corso dell’attività venivano, inoltre scoperti, nascosti in un tubo di scarico, 29 proiettili cal 9x17.
Il 25enne veniva arrestato e, su disposizione del PM di turno, la dottoressa Villa, veniva condotto nel carcere di Borgo San Nicola di Lecce.