Il caso

Casarano, secondo attentato a colpi di fucile contro un negozio

Il primo ai danni di uno stabile in via Matino: il negozio è stato colpito da alcuni colpi di fucile

LECCE - Sarebbero stati due gli attentati intimidatori messi a segno con colpi di fucile la sera di venerdì scorso a Casarano.

Il primo ai danni di uno stabile in via Matino contro un locale in fase di ristrutturazione che in passato ospitava un negozio di abbigliamento.

Colpo di fucile contro vetrata di un negozio a Casarano: si indaga

Il secondo attentato è inizialmente passato sottotraccia ed è venuto alla luce solo nelle ultime ore. Ancora una volta ai danni di un negozio, questa volta in via Solferino.

Anche in questo caso si è trattato di un solo colpo di fucile contro una vetrata che è andata in frantumi. L’ipotesi è che la matrice di entrambi gli attentati sia la stessa: le telecamere di sicurezza di via Matino hanno ripreso una Fiat 500 in transito da cui si vede fare fuoco

Privacy Policy Cookie Policy