Domenica 07 Settembre 2025 | 07:53

Surbo, dissequestrato circo Orfei, ma dovrà essere smontato e spostato in un altro comune

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Surbo, mancano autorizzazioni: sequestrato circo Orfei, lo stesso dell'aggressione della tigre

Si tratta del circo dove la scorsa settimana il domatore Ivan Orfei, figlio di Lino, è stato aggredito da una delle tigri durante uno spettacolo

Giovedì 05 Gennaio 2023, 15:28

15 Gennaio 2023, 11:46

LECCE - La Procura di Lecce non ha convalidato il sequestro provvisorio del Circo «Amedeo Orfei» in questi giorni a Surbo, in Salento, che era stato disposto dalla polizia locale per la presunta mancanza dell’autorizzazione per i pubblici spettacoli rilasciata dall’ufficio Suap del Comune. Il pm di turno Alberto Santacatterina ha disposto il dissequestro della struttura ma ha ordinato lo smontaggio e lo spostamento in un altro comune, che dovrà rilasciare le previste autorizzazioni. Si tratta del circo dove la scorsa settimana il domatore Ivan Orfei, figlio di Lino, è stato aggredito da una delle tigri durante uno spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)