Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:12

Lecce, auto infilzata dal guardrail della tangenziale: due feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, auto infilzata dal guardrail della tangenziale: due feriti

Foto Gdl

Stando ad una prima ricostruzione il conducente di una Peugeot 208 avrebbe perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il guardrail, proprio all'altezza dello svincolo

Martedì 02 Agosto 2022, 21:34

21:38

LECCE - Un incidente simile, alcune settimana fa, aveva avuto un esito tragico con la morte di una giovane insegnante. Il bilancio dell'incidente è di due feriti non gravi. L'episodio è avvenuto intorno alle 18,30 sulla tangenziale est di Lecce all’altezza dell’uscita 7A, che conduce nella zona dello stadio e del mercato settimanale. (Foto Gdl)

Stando ad una prima ricostruzione il conducente di una Peugeot 208 avrebbe perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il guardrail, proprio all'altezza dello svincolo.

La barriera metallica ha bucato la parte anteriore del mezzo, ma per fortuna non si è conficcata nell’abitacolo. Il guardrail, nell'urto con il motore dell'auto si è piegato verso l'alto evitando di sfondare la barriera. Il conducente del mezzo e il passeggero sono stati soccorsi dal 118 ed accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il conducente ha riportato un trauma cranico non commotivo. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Lecce

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)