Sabato 06 Settembre 2025 | 22:21

Furti sotto l'ombrellone, un arresto a Porto Cesareo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Furti sotto l'ombrellone, un arresto a Porto Cesareo

Il giovane, di Trani, è già tornato in libertà. Portafoglio e cellulari restituiti ai proprietari

Lunedì 26 Luglio 2021, 18:14

Lecce -  - Furti sotto l'ombrellone, scatta un arresto. D.P., 24enne di Trani, è accusato di aver rubato quattro telefonini e un portafoglio. Il giovane  è stato sorpreso in un noto stabilimento balneare di Torre Lapillo (Porto Cesareo). A dare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che hanno notato il suo fare sospetto.

Bloccato dai carabinieri ha tentato disfarsi di un portafoglio contenente una banconota da 50 euro e due bancomat. A pochi metri di distanza è stato trovato un marsupio contenente i telefonini rubati. D.P. è stato già rimesso in libertà e la refurtiva riconsegnata ai proprietari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)