Sabato 06 Settembre 2025 | 18:17

Casalabate, anche il Consiglio di Stato nega la concessione al lido

 
Rosaria Galasso

Reporter:

Rosaria Galasso

Casalabate, anche il Consiglio di Stato nega la concessione al lido

La decisione conferma il corretto operato del Comune di Trepuzzi che in quel tratto ha previsto spiaggia libera

Giovedì 10 Giugno 2021, 18:14

Casalabate - Anche il Consiglio di Stato conferma la bontà della revoca  del procedimento di rilascio di una concessione per uno stabilimento balneare. I giudici della Quinta Sezione hanno infatti rigettato l'istanza cautelare di sospensione dell’efficacia della sentenza del Tar di Lecce che già a gennaio scorso aveva dato ragione al Comune di Trepuzzi. 

Per il sindaco Giuseppe Taurino «la motivazione del Consiglio di Stato conferma, ancora una volta, che abbiamo agito con accuratezza e lascia ben sperare su un esito finale favorevole per il Comune anche nella fase del merito del giudizio d’appello, in modo da poter definitivamente stabilire che quella zona di demanio è destinata a spiaggia libera, così come questa amministrazione ha deciso di prevedere nel nuovo progetto in itinere del Piano Comunale delle Coste».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)