Sabato 06 Settembre 2025 | 13:03

Lecce, revenge porn: ai domiciliari un 35enne di Salice Salentino

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Potenza, spaccia nel parco e scappa alla vista della polizia: arrestato 20enne

L'uomo aveva ricattato una donna del Brindisino

Martedì 24 Novembre 2020, 14:19

Un uomo di 35 anni di Salice Salentino (Lecce) è stato arrestato, e posto ai domiciliari, per avere diffuso dei video di una donna filmata durante momenti di intimità. L’uomo, arrestato dagli uomini della squadra mobile, è accusato di aver pesantemente molestato la donna, originaria del Brindisino e trasferitasi al nord per motivi di lavoro.

Secondo le indagini, il 35enne dopo avere in un primo momento solo minacciato di diffondere i video, poi li avrebbe realmente recapitati a parenti e conoscenti della donna, fino ad affiggere alcune foto per la strada, nel comune di origine della giovane e anche nel luogo di residenza. Per farlo avrebbe usato falsi profili Facebook, ma è stato comunque identificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)