Domenica 19 Settembre 2021 | 19:28

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Gossip

L'estate dei vip nel Salento: Naomi Watts in un resort a Casalabate

L'attrice ha partecipato al matrimonio di amici e ha postato tutto su Instagram con l'hashtag #Puglia

L'estate dei vip nel Salento: Naomi Watts in un resort a Casalabate

Naomi Watts ospite in Puglia. L’attrice britannica ha soggiornato in questi giorni in un resort nella zona di Casalabate, nei pressi di Lecce, come testimonia il suo profilo Instagram, con tanto di hashtag #Puglia e un’emoji con la bandiera italiana. La protagonista del film cult Mulholland Drive è infatti stata l’altro ieri ospite di un matrimonio di amici - cui ha preso parte anche la cantautrice australiana Suze DeMarchi - che ha raccontato in immagini attraverso l’hashtag #azbec.

In quel contesto, l’attrice, con un abito bianco con cuori rossi, ha scattato dei selfie con le altre amiche e invitate alla cerimonia. Gli scatti di ieri invece mostrano dei momenti di completo relax: nel primo Watts sta sorseggiando il suo primo spritz della stagione - come lei stessa aggiunge nei commenti dei follower, tra cui quello della comica Chelsea Handler - nel secondo ha addosso il costume da bagno e un kimono sulle spalle mentre posa con il suo bicchiere di fronte a una delle porte del resort. Un po’ di riposo per l’artista quindi, che nel 2020, dopo Gipsy e Twin Peaks 3 dovrebbe tornare in televisione nella serie prequel di Game of Thrones.

Visualizza questo post su Instagram

O O O #OutOfOffice #notoutofaperol #summer #puglia ❤️

Un post condiviso da Naomi Watts (@naomiwatts) in data:

Il mese prossimo invece, nelle sale statunitensi, è prevista l’uscita del suo ultimo film Luce. Non si sa quanto Watts si fermerà in Puglia: nei giorni scorsi ha fatto una capatina a Notting Hill, il quartiere di Londra, per visitare il nuovo store del suo brand di prodotti di bellezza che aprirà a settembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie