Domenica 07 Settembre 2025 | 00:36

Omicidio Noemi, il 30 maggio udienza preliminare per Lucio

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Omicidio Noemi, il 30 maggio udienza preliminare per Lucio

Noemi Durini

Il gup del Tribunale dei Minori di Lecce ha fissato per il prossimo 30 maggio l'udienza preliminare a carico di Lucio, il 18enne di Montesardo Salentino in carcere per avere ucciso il 3 settembre scorso la sua fidanzatina sedicenne

Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:28

LECCE - Il gup del Tribunale dei Minori di Lecce Aristodemo Ingusci ha fissato per il prossimo 30 maggio l'udienza preliminare a carico di Lucio, il 18enne di Montesardo Salentino in carcere per avere ucciso il 3 settembre scorso la sua fidanzatina sedicenne, Noemi Durini, il cui corpo fu trovato dieci giorni dopo sotto un cumulo di pietre nelle campagne di Castrignano del capo (Lecce).

Il 18enne, che ha prima confessato l’omicidio e ha poi ritrattato coinvolgendo altre persone tra cui anche il padre, è detenuto presso il carcere minorile di Quartuccio, in Sardegna. E' accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dall’aver agito con crudeltà per motivi abietti e futili e di avere poi occultato il cadavere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)