Domenica 07 Settembre 2025 | 00:24

Presidente Campania De Luca vuole denunciare Fitto per atti di omissione: «Si dimetta. Danni per il Sud»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Presidente Campania De Luca vuole denunciare Fitto per atti di omissione: «Si dimetta. Danni per il Sud»

Così ha aperto la conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, a Napoli, per informare sulle iniziative della Regione contro il ministro e il blocco delle risorse per la Campania e per il Meridione

Sabato 13 Gennaio 2024, 13:13

"Vi anticipo subito che c'è da parte nostra una richiesta di dimissioni di un ministro che consideriamo del tutto inconcludente e incompetente e consideriamo un danno permanente per il Sud, cosa davvero paradossale per un Ministro della Coesione".

Lo dice il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, aprendo la conferenza stampa convocata a Palazzo Santa Lucia, a Napoli, per informare sulle iniziative della Regione contro il ministro Raffaele Fitto e contro il blocco delle risorse per la Campania e per il Sud.

"Procederemo - ha aggiunto De Luca - in ogni caso a denunciare il ministro per gli atti di omissione rispetto a procedimenti che vengono strumentalmente bloccati con un danno immenso per la comunità campana, per l'economia campana e per la concretizzazione di interventi di assoluta urgenza come quelli relativi ai Campi Flegrei", ha concluso il presidente della Regione Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)