Tentò di uccidere 2 persone a S.Giorgio Jonico, 68enne si consegna ai cc
NEWS DALLA SEZIONE
«Mio padre è tuo amico», si fa dare 3 Rolex da rivenditore: arrestato a Matera
Bari, Meloni in piazza per Melchiorre: «Partito con Fitto? Dopo le europee»
Bari, Meloni in piazza per Melchiorre: «Partito con Fitto? Dopo le europee»
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
«Mio padre è tuo amico», si fa dare 3 Rolex da rivenditore: arrestato a Matera
nel potentino
22 Gennaio 2018
PIETRAGALLA (POTENZA) - Un uomo di 36 anni, di Pietragalla (Potenza), è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri, con le accuse di detenzione e porto abusivo di una pistola e di munizioni, maltrattamento di animali ed esplosioni pericolose.
Il fatto è avvenuto in contrada «Ramonnino», dove i militari sono arrivati dopo la segnalazione del ferimento di un cane. L'animale, ferito alla zampa anteriore sinistra, è stato trovato dai militari, che hanno fatto intervenire i veterinari dell’Azienda sanitaria di Potenza: il cane è stato poi affidato al canile di Potenza.
Indagando sul fatto, in un vaso portafiori vicino al luogo dove era stata parcheggiata l’auto dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato una pistola, con cinque colpi nel caricatore. In caserma, l’uomo ha consegnato ai Carabinieri altre 16 cartucce per la stessa arma, tutte detenute illegalmente. A suo carico sono stati raccolti elementi anche in ordine all’esplosione di colpi di pistola contro un impianto eolico, nel territorio di Pietragalla, avvenuto il 22 dicembre scorso.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su