In via Napoli

Bari, incendio distrugge deposito azienda agricola

Forse un corto circuito la causa del rogo che ha divorato i magazzini della società Milella: Pompieri al lavoro per cinque ore

Un incendio di vaste proporzioni, forse causato da un corto circuito, ha distrutto in via Napoli, a Bari, il deposito di ortofrutta dell’azienda agricola Milella.
Le fiamme si sono sviluppate ieri sera a tarda ora e hanno avvolto, distruggendo tutto, celle frigorifere, trattori e quattro camion. Per spegnere il rogo due squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato per circa cinque ore. Sul posto, per precauzione, è stata fatta giungere anche un’ambulanza del 118 ed à stata richiesta la presenza di uomini della Polizia locale.
La Società Agricola Milella S.r.l. fondata nei primissimi anni '60 dal Sig. Sabino, è un'azienda che opera nella produzione, trasformazione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli tipici pugliesi. L'azienda agricola - come informa il sito web - dispone di circa 200 ettari di terreno a coltura intensiva, dove vengono coltivati i diversi ortaggi con il metodo della produzione integrata.

Privacy Policy Cookie Policy