BARI - Due baresi conquistano il cuore della giuria di The Voice Senior. Sono Lisa Manosperti, insegnante di canto, e Amelia Milella, impiegata in una azienda di gas ed energia.
Esibizioni che hanno entusiasmato e commosso, come nel caso della Manosperti che sul palco si è presentata cantando «Almeno tu nell'universo», brano interpretato dalla indimenticata Mia Martini, sorella di Loredana. L'emozione era tangibile in studio, e l'artista non è riuscita a trattenere le lacrime.
La barese Amelia Milella, invece, si è esibita nella prima puntata di "The Voice Senior" con il celebre brano "Lady Marmalade" lanciata dal gruppo delle Labelle e reinterpretata da Christina Aguilera. I primi a girarsi sono stati I ricchi e poveri, seguiti a ruota da Clementino. Alla fine della esibizione il momento della presentazione e la sorpresa. Amelia, voce soul e una passione per la musica black ha portato sul palco anche le sue tre amiche con le quali forma il gruppo The sister queen. «La mia seconda famiglia ha detto» e a quel punto, tutte insieme hanno cantato proprio «We are family» di Sister Sledge.
Poi il momento della scelta, caduta sui Ricchi e poveri, e la proposta di Clementino di far accompagnare la Milella dalle Sisters Quen. Amelia e Lisa ce la metteranno tutta, la sfida è appena iniziata.