Sabato 06 Settembre 2025 | 14:34

Taxi, a Bari presidio in piazza
Prefettura: fermi 70 veicoli

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Taxi, a Bari presidio in piazza Prefettura: fermi 70 veicoli

Martedì 21 Novembre 2017, 12:02

BARI - Taxi in protesta anche a Bari, dove una settantina di veicoli sono parcheggiati dalle 8 di questa mattina davanti alla Prefettura e vi resteranno fino alle 22. 'I tassisti di Bari dicono nò è scritto su alcuni cartelli esposti sui taxi. Lo sciopero, che interessa oggi tutte le principali città italiane, riguarda le misure del governo sulla liberalizzazione e deregolamentazione del servizio pubblico dei taxi.
Per tutta la durata del fermo saranno comunque garantiti i servizi essenziali, emergenze sanitarie, disabili e anziani, nei cinque parcheggi della città: aeroporto, stazione, Policlinico, Omodeo e Massari, da dove eccezionalmente le corse saranno gratuite. Negli stessi posteggi si terranno presidi informatici con distribuzione di volantini ai cittadini da parte dei tassisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)