Sabato 06 Settembre 2025 | 06:27

Santeramo, la figlia 18enne
non risponde: va a casa
e trova la ragazza morta

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

L’esame esterno del cadavere ha escluso la violenza o segni di percosse. Forse un problema cardiaco

Martedì 27 Giugno 2017, 19:43

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di una ragazza di 18 anni trovata senza vita dalla madre nella sua abitazione. La tragica scoperta è stata fatta a Santeramo in Colle all’ora di pranzo. La madre della giovane stava tentando da diverso tempo di mettersi in contatto con la figlia, che da poco aveva lasciato gli studi ed era impiegata in un bar cittadino. Non riuscendo ad avere notizie della ragazza, la donna è andata a trovarla a casa rinvenendo il suo corpo ormai senza vita.

Sul posto sono intervenuti personale del 118, i carabinieri e il medico legale. L’esame esterno del cadavere ha escluso la violenza o segni di percosse. Vista la giovane età della ragazza, che era fidanzata e pare non soffrisse di particolari patologie, il pm di turno alla Procura di Bari, Angela Morea, ha disposto l’autopsia per chiarire le cause di morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)