Domenica 07 Settembre 2025 | 05:34

Gallipoli, finisce a coltellate
lite tra fratelli: uno arrestato

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Gallipoli, finisce a coltellatelite tra fratelli: uno arrestato

Lunedì 30 Gennaio 2017, 12:13

E' finita a coltellate un litigio tra fratelli avvenuto ieri sera a Gallipoli. A finire in cella, con l'accusa di lesioni gravi, è stato il 50enne Giuseppe Carroccia, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di un litigio, l'uomo, armato di coltello da cucina, nel corso di una lite, si è scagliato contro il fratello colpendolo alla guancia ed orecchio sinistro, procurandogli delle ferite da taglio giudicate guaribili in 10 giorni di prognosi. Tempestivo l’intervento di una pattuglia dei militari del Radiomobile della Compagnia di Gallipoli che hanno fermato e arrestato l'aggressore nonchè recuperato e sequestrato l'arma ancora sporca di sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)