Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

Prima esplode una bomba-carta
poi auto in fiamme a Orta Nova

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Giovedì 12 Gennaio 2017, 14:55

ORTA NOVA (FOGGIA) - Una bomba-carta è stata fatta esplodere alle 5 circa della scorsa notte ad Orta Nova, in via Galliani, vicino al portone d’ingresso dell’abitazione di un cittadino tunisino di 40 anni, con precedenti penali.

L'esplosione ha danneggiato il portone di ingresso ma non ha causato feriti. Sull'episodio indagano i carabinieri del comando provinciale di Foggia, che hanno ascoltato la vittima dell’atto intimidatorio. L’uomo ha riferito di non aver mai ricevuto minacce né di avere problemi di rapporti personali.

Sempre ad Orta Nova, pochi minuti dopo, è stata data alle fiamme l’auto Lancia Lybra di un bracciante agricolo incensurato di 44 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio sprigionato usando liquido infiammabile, e i carabinieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)