Sabato 06 Settembre 2025 | 21:07

Brindisi, non paga il debito
gambizzato un macellaio

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Brindisi, non paga il debitogambizzato un macellaio

Arrestato un 24enne. IL movente sarebbero legato a un debito non onorato

Domenica 30 Ottobre 2016, 12:29

Un 24enne di Brindisi, Antonio Zito, è stato arrestato e condotto in carcere nella tarda serata di ieri per aver sparato contro un macellaio, all’interno dell’esercizio commerciale, ferendo l’uomo ad un piede. Dopo avere sparato due volte, il giovane ha gettato la pistola per terra ed è fuggito in preda al panico. Sono stati alcuni passanti a bloccarlo in attesa dell’arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato. Secondo quanto accertato dai carabinieri all’origine dell’aggressione vi sarebbe un debito di denaro non onorato dalla vittima.
Il macellaio è stato condotto all’ospedale Perrino di Brindisi dove è ricoverato con una prognosi di 30 giorni. L’arma utilizzata è risultata illegalmente detenuta dal 24enne ed è priva di matricola. Zito è accusato di lesioni personali, ricettazione, porto e detenzione, in luogo pubblico, di un’arma clandestina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)