Sabato 06 Settembre 2025 | 12:50

Gratta e vinci: vinti
due milioni a Stornara

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Gratta e vinci:  vinti due milioni a Stornara

Martedì 18 Ottobre 2016, 12:25

FOGGIA - Un tesoro di "Oro e Diamanti" da 2 milioni di euro è stato "grattato" a Stornara in provincia di Foggia. E’ nel punto vendita di Luca Vitolazzo in via Fieramosca Ettore 35, proprio di fronte al Comune del paese, che una donna di circa 50 anni si è aggiudicata ben 2 milioni di euro, il premio massimo messo in palio da "Oro e Diamanti".

Il Gratta e Vinci si è rivelato vincente grazie al simbolo "sacco di soldi" scoperto nel gioco 2. "Siamo davvero felici della notizia, non ce l’aspettavamo proprio! Una vincita a sei zeri non capita tutti i giorni e un premio così può cambiare davvero la vita. Se avessi vinto io, avrei lasciato l’attività in gestione a qualcuno e mi sarei trasferito all’estero! Per festeggiare la bella notizia nei prossimi giorni brinderemo in onore della Fortuna con la speranza che chi ha vinto si faccia vivo e soprattutto che sia di buon auspicio per tutta Stornara e i suoi abitanti!", ha dichiarato Luca Vitolazzo, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 359 milioni di euro. In tutta Italia, invece, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 5,1 miliardi di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)