Maltempo, chiuso a Maratea tratto della Tirrena inferiore

POTENZA - A causa «delle intense precipitazioni atmosferiche delle ultime ore», è stato chiuso provvisoriamente al traffico un tratto della strada statale 18 'Tirrena Inferiorè tra il km 239,600 e il km 241,000 in località Castrocucco, nel territorio comunale di Maratea (Potenza).

Lo ha comunicato l’Anas specificando che «sul tratto è attivo un cantiere per lavori di messa in sicurezza con l'istituzione di un senso unico alternato. Come previsto dall’ultima ordinanza compartimentale il tratto viene interdetto al transito veicolare, in via cautelativa, in caso di condizioni meteo particolarmente avverse».

Allagamenti e danni sono stati provocati anche nel Brindisino da un forte temporale che si è abbattuto in tutta la provincia. A Mesagne una tromba d’aria ha provocato conseguenze ad alcune strutture del circolo tennis e ha abbattuto alcuni alberi.

Alcune strade sono chiuse al traffico a Brindisi; anche qui il forte vento ha sradicato alberi. Rallentamenti si registrano lungo la strada Statale 379 Bari-Brindisi, all’altezza del capoluogo messapico, in direzione nord.

Privacy Policy Cookie Policy