Domenica 07 Settembre 2025 | 23:49

Killer sparano in cortile
mentre giocano i bimbi
ammazzato un 33enne

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Killer sparano in cortilementre giocano i bimbiammazzato un 33enne

Foto Luca Turi

Domenica 18 Settembre 2016, 13:20

BARI - Sembrerebbe maturato nell’ambito di un regolamento di conti tra piccoli spacciatori di droga l'omicidio di Antonio Blasi, di 33 anni, compiuto ieri pomeriggio in via Bruno Buozzi, alla periferia di Bari. Nella notte sono stati ascoltati parenti e conoscenti dell’uomo per ricostruire rapporti e frequentazioni di Blasi, che aveva precedenti penali per ricettazione.

Subito dopo l’agguato, ieri sera, era stato portato in Questura dalla polizia un uomo che risiede poco distante dal luogo del delitto e che è agli arresti domiciliari ma - secondo quanto riferiscono fonti di Polizia - non avrebbe alcun collegamento con l’omicidio.

Blasi è stato assassinato con tre colpi di revolver. L'agguato è avvenuto intorno alle 18.30 in un cortile condominiale in cui giocavano alcuni bambini, zona in cui l'uomo sarebbe arrivato a bordo di una moto. Pare che la vittima fosse andata a trovare un suo conoscente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)