Sabato 06 Settembre 2025 | 02:51

Sparatoria in kebabberia
dopo litigio: 2 arresti a Bari

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Sparatoria in kabebberiadopo litigio: 2 arresti a Bari

I fatti risalgono al 1 dicembre scorso. Il movente sarebbe da ricercare in un dissidio per futili motivi

Venerdì 06 Maggio 2016, 19:07

07 Maggio 2016, 14:57

Due persone, Giovanni Scotella e Sebastiano Pappagallo, entrambe di 35 anni e con precedenti penali, sono state arrestate dalla polizia a Bari con l’accusa di detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo. Secondo la polizia, l’1 dicembre 2015 i due arrestati esplosero colpi di pistola in prossimità di piazza Umberto all’indirizzo di un cittadino tunisino che sfuggì all’agguato rifugiandosi in un 'kebab' in via Davanzati.
Secondo quanto accertato dalla polizia, l’episodio sarebbe stato conseguente ad una rissa tra migranti e italiani per futili motivi. Sul luogo della sparatoria vennero trovati due bossoli calibro 7,65, un proiettile inesploso dello stesso calibro e parte di una ogiva deformata. Ad incastrare Pappagallo e Scotella sarebbero state alcune testimonianze e le immagini di telecamere di videosorveglianza della zona.(

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)