Domenica 07 Settembre 2025 | 08:30

Cadavere nelle campagne
di San Giovanni Rotondo

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Cadavere nelle campagne di San Giovanni Rotondo

L'uomo, un muratore di 46 anni, di Manfredonia (Foggia), separato e padre di due figli, scomparso ieri pomeriggio dopo aver ricevuto una telefonata

Domenica 03 Aprile 2016, 21:35

FOGGIA - Il cadavere di un uomo è stato trovato in serata in località Miscillo, nelle campagne di San Giovanni Rotondo. L’uomo potrebbe essere stato ucciso. Potrebbe trattarsi - secondo gli investigatori, ma l'identificazione non è ancora avvenuta - di Nicola Di Tullo, di 46 anni, muratore, di Manfredonia (Foggia), separato e padre di due figli, scomparso ieri pomeriggio dopo aver ricevuto una telefonata.

Doveva incontrarsi - secondo quanto accertato dagli investigatori - con una persona nei pressi del commissariato di Manfredonia. Da quando è uscito dalla abitazione nella quale viveva non ha più dato notizie di sé e non ha più risposto al cellulare e questa mattina il padre dell’uomo ha presentato denuncia al commissariato di polizia. Sono iniziate le ricerche da parte di carabinieri, polizia e vigili del fuoco nell’ambito delle quali è stato trovato il cadavere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)