Sabato 06 Settembre 2025 | 14:49

Cade l'obbligo delle mascherine per i medici, ma non al Policlinico di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, emergenza medici di base: sono pochi e presi d’assalto

Lo ha stabilito una circolare interna «in considerazione dell’attuale andamento epidemiologico» della pandemia

Lunedì 31 Ottobre 2022, 13:55

BARI - Cade l'obbligo della mascherina negli ospedali in Italia, ma non al Policlinico di Bari. Anche dopo il 31 ottobre gli operatori sanitari del Policlinico a contatto con i pazienti ricoverati dovranno indossare la mascherina.

La disposizione è arrivata con una circolare interna del 28 ottobre firmata dal responsabile della Control Room, il professore Silvio Tafuri, dal direttore di Medicina del lavoro, Luigi Vimercati, e dal direttore sanitario, Maurizio Marra.

Nonostante il ministero il 29 settembre ha disposto che l’obbligo di indossare le mascherine termini oggi, il Policlinico «in considerazione dell’attuale andamento epidemiologico» della pandemia Covid-19 ha deciso di adottare provvedimenti diversi, raccomandando la mascherina anche per gli altri dipendenti e visitatori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)